Gentile Cliente,
Fincentro Finance, nell’ambito della propria mission, presta particolare attenzione alla tematica dei reclami, ricercando un costante dialogo con la propria clientela e si pone l’obiettivo di selezionare e di fornire un servizio che rispetti le esigenze del cliente.
Il comportamento con la clientela è improntato sui principi di trasparenza, diligenza, riservatezza ed imparzialità. Un’attenta ed efficace gestione dei reclami, oltre a rappresentare un’opportunità per la società di stabilire con il Cliente una relazione di fiducia, è l’occasione per evidenziare eventuali aree di miglioramento nella qualità dei servizi e dei prodotti offerti alla Clientela e per contenere eventuali rischi reputazionali.
Il Cliente può presentare un reclamo scritto alla Fincentro Finance con le seguenti modalità:
La Fincentro Finance Spa risponderà nei tempi più solleciti e comunque:
Al ricevimento del reclamo la Fincentro Finance Spa provvederà ad inviare tempestivamente conferma dell’avvenuta presa in carico della contestazione, indicando i tempi di evasione come da normativa di settore.
Se il reclamo risulta fondato, la Fincentro Finance Spa lo confermerà per iscritto al Cliente. Nel caso ritenesse invece di non accogliere il reclamo, la Fincentro Finance Spa risponderà comunque per iscritto precisando le ragioni della sua decisione.